martedì 25 settembre 2012

Sponsor Time: DiCorso inCorso

DiCorso inCorso è un negozio di Como che da quest’anno è diventato sponsor ASI.
Chi di voi ha avuto occasione di partecipare agli ultimi meeting ha  conosciuto  Laura ,la titolare ed Ilaria sua inseparabile collaboratrice che ci tentano sempre con un sacco di novità a base di scrap
Il negozio ha da poco cambiato sede e  si è trasferito a 10 mt di distanza da quella vecchia e per festeggiare questa importante novità nella vecchia sede del negozio potrete trovare un outlet con un ricco assortimento e tantissime occasioni …tutto scontato al 50 % .
Il negozio ha naturalmente un vasto assortimento di materiali ed attrezzature delle migliori marche per lo scrapbooking  il cardmaking e lo stamping  , senza però dimenticare una ricca sezione dedicata ai bijoux.

DA DiCorso inCorso si tengono corsi per tutti e tra pochissimi giorni  la nuova sala corsi in negozio sarà terminata.
Così, con la stagione autunnale, riprenderanno gli abituali corsi e nel calendario fitto di appuntamenti troverete sicuramente quello che più vi piace!
Consultate il SITO http://www.dicorsoincorso.it/  ed anche il  BLOG  http://dicorsoincorso.blogspot.it/  , dove ogni settimana le ragazze del DT pubblicheranno bellissimi progetti e tutorial passo-passo: vi assicuro che non dovete perderne neppure uno!

Come piccola anticipazione ecco le foto del negozio...Splendido vero?


  





3 commenti:

  1. Non ho ancora visto la nuova sede, ma il negozio era già bello prima, chissà ora!

    RispondiElimina
  2. ma che bello questo negozio!!!non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo...
    grazia

    RispondiElimina
  3. svengo!!! esiste veramente una meraviglia del genere?!!??! meno male che non abito a como se no avrei esaurito tutte le mie finanze qui dentro... complimenti bel negozio!
    niky

    RispondiElimina