giovedì 13 settembre 2012

Sponsor Time: Impronte D'autore.


Impronte d'Autore è una certezza nel mondo dello Scrap in generale, e in quello dello Stamping in particolare.
Quelle di noi che impazziscono per polverine a rilievo, timbrini da colorare, inchiostri e pigmenti di sicuro sanno già che una visita in uno dei loro negozi è come entrare nell'anticamera del paradiso.

Impronte d'autore è una antica azienda artigiana che fabbrica timbri in gomma, stampi a rullo, inchiostri, incisioni, strumenti e oggetti di cartotecnica e il loro negozio vi aspetta nel cuore di Milano.
Hanno cominciato ad occuparsi di stamping negli anni ‘90 conquistati, come loro stessi dichiarano, dalla magia e dalla semplicità di questa tecnica dove con pochi e semplici strumenti (timbri, colori e carte) ognuno, anche senza aver particolare esperienza, può esprimere la propria creatività.
Oggi, come sono fieri di raccontare, sono i primi produttori italiani di articoli e materiali per stamping & scrapbooking.
Ma nel loro negozio non troverete solo timbri e carte, ma anche tutto quello che vi occorre per  lavorare su oggetti in legno, tessuti, gioielli in termoplastica, pareti di casa... oltre alla possibilità di poter chiedere consiglio ad un personale gentilissimo e molto preparato.
Se non siete di Milano e non avete in programma di andarvi a breve, sappiate che Impronte d'Autore partecipa poi alle principali fiere di hobbistica dove potrete trovare un loro fornitissimo stand.
Ma nel caso abbiate la possibilità di andare nel loro negozio , e vi assicuro che ne vale assolutamente la pena, allora dovrete fare due passi a Milano, in pieno centro storico.
In auto vi basterà impostare il navigatore sugli indirizzi qui sotto, e potrete posteggiare nelle aree con le strisce blu; coi mezzi invece  la fermata della Metro più comoda é "Duomo" e dovrete poi proseguire a piedi per  via Torino fino alle Colonne di San Lorenzo, oppure prendere, sempre in via Torino, il tram n. 3 e scendere alle "Colonne"

Se invece preferite chiamarli prima di andare a trovarli allora questi sono i loro recapiti:
IMPRONTE D’AUTORE by Bernasconi Fratelli
Sede e fabbrica: Corso di Porta Ticinese, 18 - 20123 Milano - Tel. 02 8322195 - info@stamping.it
Negozio pilota di Milano: Via Pio IV, 3 - 20123 Milano - Tel. 02 8378416 - negozio-milano@stamping.it

In ogni caso fate, prima di tutto, un giro sul loro sito e shop on line, che trabocca letteralmente di materiali, progetti, idee, video e bellissimi prodotti, sempre i più moderni e richiesti-
Li trovate qui: http://www.stamping.it/

Qui sotto potete vedere un paio di card fatte utilizzando i prodotti che trovate nello shop...dolcissime vero?




2 commenti:

  1. ...il negozio è splendido, uno dei primi che ho visitato quando ho iniziato a scrappare, ma è passato troppo tempo ci devo tornare!!!
    grazia

    RispondiElimina
  2. Mi associo... da tornarci assolutamente!

    RispondiElimina