lunedì 10 settembre 2012

Sneak Peak...LORY!!!

L'estate è finita, il conto alla rovescia per l'Octoberscrap è ufficialmente iniziato ed era il momento di farvi finalmente vedere l'anteprima del corso della nostra LORY!!!

Life is sweet - Insta Moments

Ma lasciamo che sia lei a presentarvelo:

"Durante un intero anno ne accumuliamo di foto, foto che ci ricordano non solo una vacanza o un viaggio ma anche i momenti di tutti i giorni! Nonostante le difficoltà che incontriamo lungo il nostro cammino la vita è dolce, la vita è bella e ricordarne tanti piccoli spezzoni ci fa rivivere emozioni indimenticabili e momenti che magari sarebbero passati inosservati! La vita ha tantissime piccole sfumature di ogni colore ed è bello viverle ed assaporarle tutte! In questo mini album ci divertiremo insieme a creare tanti piccoli dettagli handmade, che ci facciano rilassare e creare delle sfiziose e carinissime mini pagine.  Unitevi a me! In questa classe ci divertiremo tantissimo insieme!"



9 commenti:

  1. Siiiii, che bello! Il momentomtanto atteso si avvicina :)

    RispondiElimina
  2. Già lo adoro e non vedo l'ora di realizzarlo!! Grazie Lory e grazie ragazze per l'organizzazione di questo meraviglioso weekend, baci Kinà

    RispondiElimina
  3. Mamma che spettacoloooooooo
    Taty

    RispondiElimina
  4. Lory non mi deludi maiiiiiii!!!
    baci grandi

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ohhhhhhhhhh.. MERAVIGLIOSO!!!!!!!! *.*
    Non vedo l'ora, sono due progetti fantastici!

    RispondiElimina
  7. fantastico!!!! sale l'drenalina per l'attesa

    RispondiElimina