sabato 8 settembre 2012

Sponsor Time: Scrappando Carta e Ricordi



Finalmente si parla di Sponsor!
Perchè nonostante l'impegno di tutte noi, organizzare una manifestazione del genere non sarebbe stato possibile senza l'aiuto e la fiduca di tanti negozi ed aziende che ci hanno sponsorizzato aiutandoci a rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Iniziamo quindi oggi a presentarveli uno per uno, partendo da uno dei pilastri storici dello scrap in Italia: SCRAPPANDO Carta e Ricordi della Mitica PATTY!!!

Per chi di voi ancora non lo sapesse questo è il link al loro blog:
Andate a visitarlo e scoprirete che è  zeppo di idee, spunti e progetti da copiare.

Se siete della zona poi, potete approfittare dei corsi che durante l'anno Patty organizza in negozio. Sono adatti a tutti, anche a quelli che hanno appena scoperto lo scrap e cercano un posto dove apprendere i fondamenti di questo Hobby.
Scrappando è poi il motore di FORMAZIONE CREATIVA ( http://formazionecreativa.blogspot.com ) arrivata quest'anno alla 4° edizione e diventata oramai un  appuntamento fondamentale nel panorama dello scrap

E se proprio abitate troppo distante per potervi regalare un pomeriggio in questo negozio splendido, approfittate almeno del loro shop on line dove, esattamente come in negozio, troverete tutti i prodotti e i marchi più nuovi che il mercato propone


Se invece ancora non conoscete Patty e il suo negozio, date uno sguardo a queste foto e vediamo se non vi prenderà una voglia irrefrenabile di andare a trovarla il prima possibile :-)







3 commenti:

  1. Adoro fare shopping da Patty, ma solo ai meeting...non ho ancora avuto occasione di visitare il suo negozio :(

    RispondiElimina
  2. ..no ma dico..visitare il negozio di Patty dev'essere assolutamente inserito nelle cose da fare prima del 2013!!!!
    *SaRa*

    RispondiElimina
  3. Avrei più probabilità di realizzare il desiderio se lo mettessi nei buoni propositi del 2013 ;)

    RispondiElimina