mercoledì 19 settembre 2012

Sponsor Time : Stamperia!!!

Oggi parliamo di STAMPERIA un'azienda che conosciamo sicuaramente tutte. Non esiste, infatti, appassionato di Hobby Creativi, in Italia, che non abbia nel casseto qualcuno dei loro prodotti che spaziano dalle colle alle vernici, dal feltro alla pasta modellabile.
Stamperia nasce nel 1988 dal desiderio di Aziza Karrara di dare vita ad un progetto che fornisca a tutti, anche a chi non è un artista di mestiere, degli strumenti pratici, semplici e di qualità per dare spazio alla fantasia e libero sfogo alla creatività.
E in effetti il loro catalogo offre più di 4000 articoli ed è in costante evoluzione, sempre al passo con le ultime richieste del mercato.
Nel lor catalogo troviamo 2 marchi creati per distinguere le diverse collezioni dell’azienda: Stamperia, nata nel 1995, che identifica il mondo del fai da te, delle carte, dei colori, dei pennelli e Decorabilia che comprende tutti gli oggetti e gli accessori da decorare.

Ma Stamperia non è solo  una casa che produce materiale creativo. Questa azienda infatti organizza ogni anno  miriadi di iniziative indirizzate ai negozi e ai privati, in Italia e all’estero ad importatori e distributori: corsi di formazione, convention, appuntamenti periodici nel loro Showroom, fiere, dimostrazioni, eventi e concorsi.

SCRAPBOOKING STAMPERIA

Anche lo Scrap è entrato a far parte del mondo Stamperia che quest'anno  ha deciso di puntare sul nostro hobby preferito rinnovando il loro catalogo e mettendo in commercio nuove carte e prodotti tutti disegnati e testati dalla divisione Creativa interna all’azienda in modo da conferire alla linea in commercio lo stile unico ed inconfondibile di questa azienda.

Le novità sono davvero tantissime:

Si parte da nuove Patterned dal design decisamente maschile a modelli con soggetti natalizi, c'è l'intramontabile stile Shabby e una puntata nel mondo orientale . Il tutto da abbinarsi ai nuovi timbri, alle fibie, ai ciondoli e mille accessori della nuova collezione.

Per vederle tutte potete iniziare a dare uno sguardo alle fotografie qui sotto, che ci arrivano in anteprima dal loro ultimo catalogo ma poi vi consigliamo di andare direttamene sul loro sito e gustarvi tutte le nuove linee:


www.stamperia.com






1 commento: