mercoledì 16 ottobre 2013

Sponsor Internazionali: Eccoli!!!

Quest'anno abbiamo avuto la fortuna di avere tra noi grandiosi sponsor internazionali, che sono stati veramente strabilianti nell'aiutarci a rendere ancora più memorabile il nostro evento.
Eccoli a voi





Steve e Alma Mitchell hanno fondato la American Crafts nel 1994 producendo, all'inizio penne e inchiostri.
E' solo alla fine degli anni 90 che questa azienda comincia ad occuparsi di Scrapbooking ed è così che inizia l'avventura della marca di scra probabilmente più famosa al mondo.
American Craft è caratterizzata da colori brillanti e design innovativi e sono ormai famose le collaborazioni con artiste come Dear Lzzy ed Amy Tangerine che da anni ormai reinterpretano in maniera originale e creativa i tred più in voga nello scrap.
Tra i loro prodotti oltre a carte assolutamente favolose si possono trovare adesivi, alfabeti (i famosissimi thickers ossessione di ogni scrapper), washi tape, nastri e timbri...insomma, ogni attrezzo ed abbellimento necessario a scrappare al meglio.

Non ci credete? andate a dare un'occhiata al loro sito e preparatevi a ricredervi: https://www.americancrafts.com/







SODAlicious, nata dalla passione per lo scrap di Nulka e Jaszmurka.
Unite dall'amore per carta, vernici, spray e cose belle.
Ed è dalla Polonia che arriva questo marchio nuovissimo, nato dalla volontà di creare carte che , come dicono le due creative, invoglino immediatamente all'utilizzo e rendano la creatività immediata e scoppiettante. Entrambe nutrono un vero amore per l'art journal dove le carte vengono distressate, decorate e colorate
Sul loro shop online troverete proprio questo, carte splendide, pesanti e dai decori moderni e  un po naif.
abbellimenti in legno essenziali e versatili, e card perfette per i LO , ma utilizzabilissime anche per i più moderni project life.
Se poi avete bisogno di ispirazione perchè non fate un salto sul loro splendido blog?

Lo trovate qui: http://sodaliciousshop.blogspot.it/
E qui lo shop: http://sodalicious.pl/














Elle's sdtudio nasce nel 2007 quando Elle si rende conto che in commercio non ci sono TAG adeguate ad esprimere tutta la sia creatività
E così disegna e stampa le sue prime TAG e se la sua prima collezione è prodotta solo per se stessa, dopo l'entusiasmo e l'incoraggiamento di famiglia e amici decide di provare ad aprire un piccolo negozio on line.
Da allora sono passati 7 anni ed Elle'sStudio è diventato una vera pietra miliare per gli amanti dello scrapbooking

La sua specialità? Le TAG ovviamente e tutto ciò che riguarda il journaling, che raccontando la storia che sta dietro alle fotografie ci permette di documentare i nostri ricordi ed è parte fondamentale dei nostri LO.
I prodotti della Elle's Studio sono coloratissimi e pieni di carattere ed ogni scrapper che si rispetti ha avuto la gioia di poterli usare in almeno uno di suoi progetti

Se non l'avete ancora fatto, allora fidatevi e correte qui: http://www.shopellesstudio.com/
o sul blog per vedere i mille modi in cui questi prodotti possono essere utilizzati



Nessun commento:

Posta un commento