martedì 15 ottobre 2013

Sponsor: Di corso in Corso


Ormai loro sono una certezza nel panorama dei negozi di Scrap in Italia, sono Laura e Ilaria di Di Corso in Corso, shop di Como che ha tutto, ma proprio tutto quello che può servire per creare.





Chi di voi ha avuto occasione di partecipare agli ultimi meeting ASI ha  conosciuto Laura, la titolare ed Ilaria sua inseparabile collaboratrice che ci tentano sempre con un sacco di novità a base di scrap, ma anche una ricca sezione dedicata ai bijoux.
Scrapbooking,  il cardmaking e lo stamping sono però i veri punti di forza di questo shop. Da di Corso in Corso troverete una quantità davvero invidiabile di carte, timbri e splendide fustelle della big shot.
Per di più Laura è sempre felice di portare il suo shop ad eventi, fiere e meeting e quindi non  è necessario essere di Como per poter toccare con mano i suoi prodotti e fare acquisti compulsivi.

Da Di Corso in Corso si tengono da sempre ottimi corsi. Laura ed Ilaria si affiancano ad un team di creative davvero eccezionali e sono in grado di offrire corsi sempre in linea con le ultime tendenze adatti a "veterane" dello scrap, ma anche a chi si avvicina per la prima volta a questo hobby

Allo stesso modo il blog è costantemente aggiornato con progetti nuovi, elaborati o semplici, veloci o articolati, modernissimi o dal gusto un po' shabby che sono una fonte di ispirazione davvero inesauribile.
Volete dargli un'occhiata? Questo il link:  http://dicorsoincorso.blogspot.it/
E dopo il blog correte sul SITO http://www.dicorsoincorso.it/  dove potrete consultare il calendario dei corsi ed aggiornarvi su ogni iniziativa di Laura.



 

Nessun commento:

Posta un commento