martedì 1 ottobre 2013

Post Sponsor: Toga!


Anche quest'anno siamo liete che TOGA sia  tra gli sponsor del nostro evento: ci accompagnano dal fortunato esordio del 2012 e siamo orgogliose ch e ci abbiano confermato al loro fiducia.

Toga nasce in Francia nel 2004 dall’estro creativo della sua fondatrice Marie-Sophie Simon, con lo scopo di adattare la pratica dello scrapbooking (passatempo creativo nato negli USA) al gusto ed alle abitudini europee.
Negli anni Toga si è sviluppata per offrire un ventaglio sempre più ampio di prodotti e per rispondere alle esigenze di tutti gli appassionati del fai-da-te e degli hobby creativi.

Oggi Toga vi propone una gamma completa di prodotti vivaci e facili da usare per dare forma alla vostra immaginazione.

Toga è presente italia da ormai 10 anni  e partecipa regolarmente a fiere ed eventi per incontrare i propri consumatori e diffondere la passione della cartoleria creativa.






Grazie ad una equipe di persone appassionate, Toga rinnova regolarmente la sua gamma di prodotti ed ogni anno lancia diverse collezioni a tema per permettervi di realizzare le vostre idee attingendo ad un insieme coordinato di elementi (carte, nastri, adesivi, abbellimenti, e altro ancora…).

Nel 2013, Toga ha lanciato  "Mademoiselle Toga", la nuova linea di merceria creativa.
"Mlle Toga" vi invita a scoprire i suoi attrezzi, i suoi nastri e i suoi ricami e a meravigliarvi dei suoi tessuti e nastri adesivi da abbinare, in mille e più modi, con i nuovissimi glitter adesivi . 
"Mlle Toga" vi suggerirà il modo di personalizzare gli oggetti di uso quotidiano : astucci, scarpe, borse, magliette... perchè è uno dei marchi del mondo Toga che si rivolge a tutte le donne che vogliono diventare uniche !

Potete farvi una interessantissima panoramica dei nuovi prodotti TOGA sul loro sito: http://www.togashop.it/index.cfm

e se non avete rivenditori vicino a casa potete approfittare del loro fornitissimo Shop On Line: www.togashop.it 




                                                                                              

Nessun commento:

Posta un commento