venerdì 25 maggio 2012

Ed ora: LORY!!!


Tutti conosciamo la nostra bravissima Lory, e noi siamo fierissime di presentarvi un piccolo post tutto dedicato alla nostra seconda insegnante.

Iniziamo con alcuni dei suoi  ultimi lavori:





1 da quanti anni fai scrapbooking?

Ho conosciuto lo scrapbooking nel 2003 grazie ad una mia amica che aveva la cognata innamorata degli USA e che le portava sempre cosine scrap al ritorno dai suoi viaggi li… durante una gita a Mirabilandia poi ho trovato un negozietto in cui si vendevano i libri dei paperkins, quei bambolottini di carta da costruire a piacere, da quel momento ho fatto una ricerca di un mese su internet per trovare materiali, gruppi di discussione ecc, insomma una vera malattia!

2 E' stato amore a prima vista?

Amore a prima vista????? Di piùùùùùùùùù!!!! Mamma mia!!! Un amore enorme, senza confini!!! Il mio secondo amore!!! Grazie allo scrap sono riuscita anche ad incanalare il dolore della morte del mio papà!!! Lo scrap sotto molti punti di vista mi ha salvata!!!

3 Quanto tempo dedichi allo scrapbooking?

Dedico allo scrap gran parte del mio tempo libero, io amo stare al mio tavolo e giocare con colori, abbellimenti, carte, foto! E' una sensazione incredibile quella che provo, di pace dentro, di serenità, come se fossi su una nuvola in un posto dove c'è sempre il sole e tanto tanto amore!

4 Qual è la tua scrapper preferita e perchè?

mmmmm questa è una domandona… ho tante scrapper preferite, ognuna di loro mi piace per un motivo diverso! Ali Edwars, Kelly Purkey, Jenni Bowlin, Céline Navarro, Kim Archer, Maggie Holmes. Aiutooooo troppeeeee!!! Diciamo che ora la mia fissa è Studio Calico!!!!

5 Di cosa non potresti fare a meno nei tuoi lavori scrap?

Di paroline o letterine adesive e dei thickers, e journaling tags!!! Se non mi fermate vado avanti ad oltranza con tutte le cosine che amo! Le bandierine di bella Boulvard, i fiorellini crochet di Bella boulevard, i masking tappe di tutti i colori e tipi!

6 C’è qualcosa dello scrap che non ti piace?

Lo stile troppo shabby, troppo marcato, vintage, dove si usano diversi spray, pitture su pitture, troppo pieno per i miei gusti, non mi piace e non riuscirei a farlo mio.

7 Ci sono degli attrezzi dello scrap di cui non puoi fare a meno?

I punches!!! Io li adoro!!!!

8 facci vedere un paio dei tuoi primi lavori e raccontaci come si è evoluta la tua tecnica nel tempo



Mammamiaaaaaaa mammamia come si è evoluto, mi vergogno dei vecchi lavori scrap!!! No nel senso che sono proprio distantissimi da quello che è il modo di fare scrap adesso! Prima troppo squadrato, troppo "duro", ora è diverso, ora mi piace osare, mi piace cambiare, mi piace mischiare!!! Io penso che l'evoluzione del modo di fare scrap non si possa descrivere e spiegare, avviene in modo naturale, a seconda del proprio stato d'animo, di quello che ti piace, dei tuoi gusti personali, è un po' come il tuo modo di vestire che cambia nel tempo e si affina, guardando e imparando da chi si veste con più stile di te! 

9 Dacci qualche indicazione sul corso che farai all'octoberscrap in modo da farci capire perchè non dobbiamo proprio perderlo!

Altra domanda difficile a cui rispondere! Io amo i colori, amo le foto, amo i mini album ricchi di particolari handmade, di cose piccine ma di grande valore affettivo, amo i mini un po' particolari e questo lo sarà! Particolare, dolce e magari anche un po' romantico e parlerà della nostra meravigliosa vita!!!!


2 commenti: