lunedì 1 ottobre 2012

Sponsor Time: TOGA!


Un'altra certezza dello Scrap è TOGA, azienda che porta una ventata di internazionalità al nostro Octoberscrap.

Toga infatti nasce in Francia nel 2004 dall’estro creativo della sua fondatrice Marie-Sophie Simon, con lo scopo di adattare lo Scrap, nato negli Stati Uniti al gusto ed alle abitudini europee. 
E si può sicuramente dire che ci siano riusciti, perchè negli anni TOGA è arrivata ad offrire un ventaglio sempre più ampio di prodotti che vanno oltre Scrap e arrivano a rispondere alle  esigenze di tutti gli appassionati del fai-da-te e degli hobby creativi in generale e oggi propone una gamma completa di prodotti vivaci e facili da usare adatti a tutti.
Sul sito di Toga potrete trovare carte coordinate, nastri, fiori, tessuti, timbri, punch e kit per la decorazione di album e diari.
Le loro carte hanno uno spirito tutto francese a cui è assolutamente impossibile resistere




Toga è presente nel nostro paese già da diversi anni e partecipa regolarmente alle varie fiere in Italia per incontrare i propri clienti e presentare "dal vivo" i propri prodotti
Nei prossimi mesi li troverete a Bergamo alla Fiera Creattiva dal 4 al 7 ottobre e anche alla Fiera Abilmente  di Vicenza dal 18 al 21 ottobre dove potrete non solo vedere ed acquistare i loro materiali ma anche farvi consigliare dal personale davvero preparatissimo

Questa azienda rinnova ogni anno la sua offerta e lancia diverse collezioni ricche di elementi coordinati (carte, nastri, adesivi, abbellimenti, e altro ancora…) per permetterci di realizzare le nostre idee. 

Il 2012 è stata la volta dei tessuti Dailylike che sono disponibili in foglio o in nastro e sono adesivi su carta e cartoncino e termoadesivi sui tessuti, sono lavabili in lavatrice e vengono realizzati in materiali, motivi e colori diversi che li rendono utilizzabili in una moltitudine di progetti, dalle copertine dei nostri minilabum a rilegature e decorazioni su magliette e borse.

L'altra grande novità di Toga nel 2012 è la linea Téo & Zina una gamma di prodotti per bambini tra tre e otto anni che si propone di aiutare i più piccoli a sviluppare la loro creatività tramite il gioco. 







I prodotti TOGA vengono venduti da tutti i migliori negozi di hobbistica in Italia, ma questa azienda ci regala un'altra grande opportunità, quella di acquistare tutte le loro collezioni direttamente sul loro shop on line.

Quindi se volete poter scegliere tra tutta la gamma di creazioni di questa azienda allora accedete al loro sito e BUONO SHOPPING a tutte!





Nessun commento:

Posta un commento