giovedì 11 ottobre 2012

Post Sponsor: Hobby di Carta!!






E finiamo alla grande, perchè il nostro ultimo sponsor è lei, Sabrina Cavalleri, vera capostipite dello Scrap Italiano che già nel 2001 si muoveva nell'allora nuovissimo mondo dello scrapbooking ancora semi sconosciuto qui da noi.
Proprio dalla sua voglia di scrappare e di reperire in Italia i materiali necessari a farlo è nato Hobby di Carta, il suo fantasmagorico Negozio dove si trova TUTTO, ma Proprio TUTTO per lo scrap e non solo.
Sabry infatti è il guro del cucito creativo e nel suo negozio stoffe bellissime ricoprono scaffali e pareti: una vera gioia per gli occhi.

E non stupisce che di recente, affianco ad Hobby di Carta ,blog perennemente aggiornato con progetti sempre più fantasiosi, sia nato anche il blog Hobby di Stoffa dove Sabrina e le sue creative insegnano a creare piccoli capolavori di cucito...e vi assicuro che anche la più inesperta tra noi, seguendo i loro consigli si più sentire una sarta in erba :-)

Da Sabrina non troverete solo un oceano di materiali, abbellimenti e carte, ma anche tutta la sua competenza e poi corsi, eventi promozionali e iniziative stagionali e ovviamente il suo stand è sempre presente nelle maggiori fiere in giro per l'Italia.

Se poi non avete tempo di andare a Brescia, (ma io vi invito a  farlo, almeno una volta, perchè Hobby di Carta è un negozio immenso!!) non disperate e datevi agli acquisti sullo Shop On Line, che trovate QUI

Per esperienza personale posso assicurarvi che è un'esperienza inebriante :-)


Nessun commento:

Posta un commento