martedì 14 ottobre 2014

CI SIAMO QUASI…QUALCHE INDICAZIONE PER LE “NUOVE”!!!

L’Hotel Poggio è vicinissimo all’uscita autostradale di Arenzano, ma è un pochino più distante dalla stazione e dal paese (circa 1 Km.)

per chi viene in macchina:
-uscire dal casello e proseguire sulla  rotonda per andare in direzione Arenzano  
-dopo 100 m. circa sulla sinistra dall’altra parte della strada c’è l’Hotel Poggio, ma attenzione non si può svoltare, bisogna proseguire avanti fino a che non si trova un’altra rotonda (circa 600 m.) percorrerla tutta   per tornare indietro  e  trovare   l’Hotel sulla destra, si può entrare con la macchina e parcheggiare nel parcheggio aperto o in quello sotterraneo coperto, entrambi privati.

Se arrivate in treno con una mail diteci a che ora arrivate e vi verremo a prendere…oppure se volete camminare un po’ (circa 800 m.) uscite sul retro della stazione e proseguite in salita a sinistra sempre dritte, troverete una macelleria: DRIN, proseguite nella stradina a fianco al negozio che vi porterà all’Hotel.

Il ritrovo è alle 14.00, quindi se qualcuno arriva prima può eventualmente lasciare le borse in Hotel e se lo desidera fare un giro in paese, se volete mangiare qualcosa ci sono parecchie possibilità in paese… se invece non vi volete allontanare dall’ Hotel di fronte c’è una pizzeria o anche un ristorante proprio all'interno del parcheggio aperto.

Per chi vuole andare a messa la domenica mattina la funzione è alle 8.00 nella Chiesa di Arenzano.


Nessun commento:

Posta un commento