sabato 3 novembre 2012

Lucia: Il mio OcTober Scrap


Sono stati 2 giorni all’insegna del divertimento,amicizia e scrap.
Le organizzatrici Grazia  Lilith e Sara che conosco bene mi hanno stupito per la precisione in tutto:niente è stato lasciato al caso e si vede la fatica e il tempo che è occorso per i preparativi.
I tavoli pronti ad accoglierci…vivaci e colorati.
La goodie bag…non manca proprio niente
E una volta arrivate tutte ecco la foto di gruppo
Ma quante siamo???!!!
Le foto del concorso apettando OcTober Scrap…tutte insieme erano veramente da ammirare.
Il nostro tavolo:belline tutte impegnate…
Un regalino da parte di Kushi…dolce dolce
Il kit ancora intatto per il corso di Lory
Il nostro tavolo a lavoro al corso di Lory…
La foto fintissima su un panorama all’interno dell’Hotel…ahahah sembra che abbiamo visto il paesaggio dalla terrazza di Arenzano…ahahah
funny faces…
durante la sfida serale della cornice…
…per realizzare queste
Questa la mia con la foto scattata quest’estate con mia mamma.
A colazione la mattina…ancora un pò assonnate direi…
Io e Serena con il progetto fatto con Lory in una foto scattata con l’I-Phone…
Un’autoscatto divertente in camera…???Ci pensa Danio…
I momenti di delirio di Danio e Lory…ahahah
Le organizzatrici stanche dopo una giornata intensa di lavoro…
Una volta salutate tutte e lasciato l’hotel abbiamo deciso di vedere il mare visto che era così vicino.
Una volta arrivate a casa avevo una gran voglia di finire l’album di Kushi visto che avevo già le foto.
Che ne dite?L’ho un pò personalizzato visto che avevo le foto di altre misure e con un altro tema rispetti a Kiki ma alla fine il risultato mi piace.
Quello di Lory ho deciso di dedicarlo a questo evento e devo stampare le foto giuste per poterle inserire.
Questa è la pagina della sfida del LO che ho fatto con il pochissimo tempo a disposizione…solo 30 minuti.la foto è quella di gruppo.
 
Spero che vi piaccia la mia visione dell’evento.
è stato bellissimo passare del tempo con voi e solo ora mi accorgo di aver fatto poche foto…grazie ancora alle organizzatrici che hanno fatto un lavoro splendido.

1 commento:

  1. Spero che vi sia piaciuto il mio resoconto...avevo fatto poche foto ma sono riuscita lo stesso prendendone un pò qua e là.
    un bacio a tutte
    Lucia
    lailalay

    RispondiElimina