martedì 12 giugno 2012

E' tempo di sneak peek...


...e cominciamo con il favoloso progetto di KUSHI, che si è davvero superata per l'occasione.

Questo è il corso che vi troverete a seguire: Minialbum "DETTAGLI"
ed ecco qualche anticipazione sul lavoro,direttamente dalla sua penna:

"Per questo corso ho scelto di creare un mini album. Ma volevo vi fossero presenti le caratteristiche che contraddistinguono il mio stile, come la scelta della disposizione degli elementi, le impostazioni multifoto, i miei adorati spazi vuoti (o bianchi se lo dite all'inglese) e desideravo che in qualche modo fossero presenti anche i miei LO. Non è un mistero il fatto che io adori il formato 30x30! Come mettere insieme tutto questo? Realizzando un album 15x30 cm, formato che già anni fa avevo sperimentato... riproposto oggi con un'attenzione non tanto alla struttura del progetto, che sarà semplicissima, ma all'interno, con l'intenzione di terminare il progetto a fine corso. Ci applicheremo subito nella realizzazione delle pagine interne con alcune tra le mie tecniche preferite, che potranno poi essere utilizzate in futuro per altri vostri progetti, tutti quei piccoli dettagli che mi piace introdurre nei miei lavori. Lavoreremo soprattutto con la carta, ritagliandola e realizzando abbellimenti in stile geometrico, ma divagheremo anche con dei dettagli cuciti e l'uso di tamponi in maniera alternativa. 
Il tema, che potrete seguire o personalizzare a vostro piacimento, rispecchia sempre questo mio amore per i dettagli riproponendolo anche nei soggetti delle foto che, salvo poche eccezioni, ritraggono oggetti e i piccoli particolari che mi circondano quotidianamente e che rendono speciale la vita di tutti i giorni. Ogni pagina avrà quindi il suo tema, che potrete seguire o anche interpretare come meglio desiderate o, perchè no, cambiare completamente! A voi la scelta."




8 commenti:

  1. bello! non vedo l'ora di realizzarlo

    RispondiElimina
  2. bellissimo !!! Mi sto iscrivendo wowwww

    RispondiElimina
  3. Io ci sarò, prometto che entro la settimana passerò in posta per effettuare il pagamento....

    RispondiElimina
  4. Spettacolare!Non vedo l'ora di essere lì.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Wow!! Non vedo l'ora!! E' molto stimolante l'idea dei dettagli e soprattutto l'obiettivo di finire il progetto entro la fine corso, ce la metterò tutta!!
    Un abbraccio Kinà

    RispondiElimina
  6. Che bella descrizione accurata ...e che bell'entusiasmo!!!!
    Non vedo l'ora di realizzarlo....
    Bacio
    Danio

    RispondiElimina